Salute e Sanità

Cassa e ritiro dei referti traslocano al nuovo Polo.

L'Arena, IL GIORNALE DI VERONA 11/05/2011 CRONACA Pagina 15

OSPEDALE. Dalla Maternità passaggio dei servizi da lunedì 16 maggio. Gli uffici saranno trasferiti in piazza Canneto.


Il trasferimento nel nuovo ospedale Confortini dei servizi e dei reparti prevede nei prossimi giorni una novità molto importante per le abitudini dei veronesi. Da lunedì 16 maggio lo sportello cassa e ritiro referti della Maternità di Borgo Trento, sempre molto frequentato, verrà trasferito all'interno del Polo Confortini, nella piazza Canneto (a sinistra della fontana) con gli stessi orari di apertura, dalle 8 alle 16. Non saranno invece trasferiti e rimarranno aperti, con i consueti orari (8-16 e 7,30-18,45 per le prestazioni in libera professione) gli sportelli cassa situati all'ex pronto Soccorso (ingresso da piazzale Stefani) e all'ospedale Geriatrico.

 

Solo gli utenti loggati possono inviare commenti. registrati/log in



Il sito è promosso dall'Associazione "Abitare Borgo Trento"- onlus ed è sostenuto - come progetto di solidarietà locale - dal Centro Servizi di Volontariato (CSV) di Verona.

Alcune immagini sono tratte da internet, se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'amministratore che provvederà alla loro rimozione.
I contenuti vengono aggiornati senza alcuna periodicità. Questo sito non va dunque considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001

12 Novembre 2009 BORGO TRENTO - Verona